Racconti Erotici > Prime Esperienze > Sono una cuckquean!
Prime Esperienze

Sono una cuckquean!


di Snapi
20.03.2020    |    23.027    |    16 9.4
"Lecca le orecchie, il collo, la pancia fino ad arrivare giù..."
Da bambina ero in carne, spesso derisa e mi vergognavo del mio corpo.
Farsi la doccia in palestra era un trauma, cambiarsi il costume in spiaggia un’impresa e dire che mi scappava la pipì totalmente proibito... insomma infinitamente timida.
Sono stata molto severa con me stessa, le mie insicurezze facevano titubare la mia personalità e nei rapporti affettivi la gelosia mi caratterizzava. E quanto ho sofferto!!!
Si perché quando ci si rende conto di essere possessivi da far male agli altri oltre che a se stessi è la fine.

Ma veniamo a noi. Vi ho parlato del passato perché a tutto c’è rimedio. Si cresce, si cambia... tanto da diventare quella persona che da ragazzina mi faceva tanto senso.
Il sesso? È diventato un gioco. La gelosia solo un vecchio ricordo. La voglia di godere? Il tarlo nella testa!

Siamo Gessica e Federico... giovani, atletici, belli e tanto innamorati. Proprio come quelle coppie perfette che si vedono nelle serie tv per teenagers!

Dopo svariati messaggi e foto indecenti avevamo trovato il coraggio di fare il grande passo.
Incontrare una coppia! O meglio, incontri ce ne erano stati già molti ma mai nessuno che fosse andato a buon fine.
Questa volta invece, sentivamo che poteva esserci feeling e ci siamo buttati.
L’appuntamento era a casa loro, per un aperitivo.

Prima di arrivare eravamo agitatissimi. Più di una volta abbiamo pensato di tornare a casa e lasciar perdere tutto.
Ansia, paura, gioia ed eccitamento. Sembrava come se il tempo non passasse finché ecco... eravamo arrivati al portone di casa!

Simone e Monica sono una coppia sposata. Un po’ più grandi di noi e con qualche esperienza nel cassetto.
Capiscono che siamo un po’ a disagio e cercano di metterci il più possibile a nostro agio.

Sapete... io sono sempre stata una ragazza contro corrente e così anche le mie fantasie erotiche sono diverse dalla massa.
Ed è proprio la voglia di vedere godere il mio uomo che mi ha portata ad una visione completamente diversa del sesso. Una visione dove posso anche mettermi da parte ed essere spettatrice. Se vogliamo dirla tutta una sorta di “cuckold” al femminile.
Chi ha questa fantasia sa di essere più unica che rara.
Siamo poche, non ci sono molte documentazioni, racconti e pochissimi video nei siti hard.
Insomma le Cuckquean devono “cavarsela da sole”. E riuscire a soddisfare la nostra libido non è cosa semplice.

Loro erano a conoscenza delle nostre voglie, ed essendo Simone un cuckold, siamo arrivati alla decisione di incontrarci!
Tra una chiacchiera ed un bicchiere di vino siamo riusciti a scioglierci ma tra sussurrarsi nel letto il desiderio di trasgredire e viverlo personalmente è totalmente diverso.

Un po’ annebbiata dall’alcol, un po’ per la situazione surreale mi sono persa il momento in cui dal parlare di futilità, il mio Federico fosse in camera con la bellissima Monica.
Io e Simone siamo rimasti in soggiorno a parlare del più e del meno fino a quando i suoi occhi si sono accesi e così dal nulla mi dice:” Hai una vaga idea di cosa stia succedendo di la?”
In quel momento mi sono come risvegliata.

Si, Fede era da solo con la bellissima Monica.
Mora, sguardo accattivante, magra ma con un seno prosperoso e naturale. Indossava una minigonna nera in pelle che lasciava intravedere le forme ed una camicetta bianca leggermente sbottonata.
I tacchi li sapeva portare come una Donna che sa di essere affascinante e che nessuno può resisterle. Una Donna di quelle che fanno male!
Ebbene lui era li. Da solo con lei... lui che ha un viso ancora da bambino con uno sguardo profondo ed innocente.
Ed è proprio pensando al suo sguardo che ancora ero convinta che li dentro stavano solo parlando! Così mi sono ricomposta ed ho risposto:” Bhè, credo niente di che. Fede non si butterebbe così dal nulla senza neanche farmi un cenno”.
Lui mi ha sorriso dolcemente. Ho visto la sua erezione nei pantaloni che stava crescendo, poi mi ha presa per mano e ci siamo avvicinati alla porta socchiusa.
Nessuno parlava... c’era silenzio. Simone ha aperto un po’ la porta, riuscivo a vedere una luce soffusa creata dalle candele ed il letto... vuoto!
A quel punto ha aperto del tutto la porta e la scena che mi sono trovata davanti è stata da infarto.

Monica era contro il muro. Camicetta sbottonata, seni fuori dal reggiseno e la minigonna tirata su quel tanto che bastava per scoprire il sesso. Fede era leggermente piegato di fronte a lei, con una mano scansava la mutandina di pizzo e con l’altra le reggeva il culo sodo mentre era preso a leccarla ovunque. Quei maiali erano così coinvolti che nemmeno si erano accorti della nostra presenza.
Vedevo la lingua di Fede roteare in quella bellissima fica depilata e le gambe mi tremavano.
Gelosia, eccitazione. Quasi mi vergognavo ma sentivo che mi stavo bagnando.
Dopo un po’ si accorgono di noi ma continuano come se niente fosse.
Lei finisce di spogliare Fede e comincia un pompino da paura.
Ci sapeva fare. Sapeva di esser bella, sapeva di esser Donna e sapeva che ora il “mio Fede” non era altro che il suo giocattolo.
Ora le palle erano nelle sue mani, le stringeva, poi le baciava con delicatezza e poi ripartiva a succhiare la cappella.
Vedevo l’eccitazione di Fede e sentivo crescere la mia.
Finalmente il sogno stava diventando realtà.
Pensavo di essere arrivata al limite, quei due erano così complici. Si sussurravano le porcate nelle orecchie e poi sorridevano. Noi non contavamo, inesistenti. Ma alla fine era questo che volevo... vedere lui totalmente trasportato nella passione!
Mentre viaggiavo con la mente e sentivo le cosce umide Fede mi guarda. Per un attimo i nostri sguardi si sono incrociati ed è stato li che ho avuto la forza di continuare. Uno sguardo che voleva dire mille parole. Alla fine ero io che avevo voluto quella situazione ed ora si stava realizzando. Ero io che avevo deciso, come quando e perché e quindi dovevo solo stare zitta e godermi lo spettacolo.
Monica ha preso un preservativo e l’ha aiutato a metterlo.
Adesso c’era Fede, con la mazza in tiro difronte a quella fica con le labbra gonfie dalla voglia. Ancora qualche leccata per prepararla a puntino ed ecco che il cazzo che tanto amo scompare tra le sue cosce.
Lei ansima, Fede le tocca il clitoride mentre la scopa e dopo poco la fa venire. Lo tira fuori, la lecca tutta nuovamente e di nuovo tutto fino in fondo. Le unghie di Monica graffiano la schiena di Fede e lui gode come un porco.
Passano alla pecorina, la pompa forte. Le palle di Fede sbattono sulla sua fica... vorrei leccargliele ma lui non mi considera. È il loro momento e se lo vuole godere.
A contrario di ciò che mi ero immaginata Fede riesce a controllare le emozioni e dura tantissimo. Un attimo dopo la scena cambia, i due si sorridono nuovamente e lui inizia a leccarle il buchino. Non pensavo che nella “nostra” prima volta potesse spingersi tanto oltre ma continua ed alla lingua inizia ad alternare un dito. Cerca di dilatarla il più possibile fino a quando riecco la sua stanga in posizione. Lei inarca la schiena, ha qualche brivido per il dolore ma poi si lascia andare. Fede la scopa lentamente, poi le rimette le dita sul clitoride e lei impazzisce. Urla di scoparla forte, di farla venire... così Fede velocizza i colpi, profondi e con le dita le scopa la fica. Dopo poco vedo colare i suoi umori, è stanca ma sa che deve finire il suo compito. Vuole l’orgasmo di Fede e sa come prenderlo. lo sdraia con forza. Lo guarda e lascia cadere la saliva nella sua bocca. Poi lo bacia con passione. Lecca le orecchie, il collo, la pancia fino ad arrivare giù.
Toglie il preservativo e ricomincia il lavoro di bocca che aveva iniziato. È ingorda e golosa. Lo fissa negli occhi mentre la lingua sembra impazzita. Vedo Fede avere dei sussulti... di li a poco verrà.
Monica lo capisce e lo succhia più velocemente, fino in fondo... fino a quando il mio amore si libera nella sua bocca.

Io devo ancora riprendermi.
Sono completamente bagnata.
L’amore non è possesso, adesso l’ho imparato!
Mi chiamo Gessica e sono una cuckquean.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sono una cuckquean!:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni